Link vari

Anime/Manga/Games




Fan Fictions



Fav characters




Stamps




Friends

Stamps

Chat
  1. 29/5 9:47 DomenicoTheRedDevil: Usiamo un po la tag board: BHU!!!
  2. 12/4 22:32 DomenicoTheRedDevil: òpò
  3. 17/3 18:57 DomenicoTheRedDevil: Niente scritte rosa....assafa'!!!
  4. 17/3 15:03 MayaPatch: unh questa mi piace di più XD
  5. 16/3 14:30 MayaPatch: dun dun XD
  6. 11/3 23:32 DomenicoTheRedDevil: Almeno il rosa rososo si e' attenuato!!!
  7. 11/3 22:40 MayaPatch: E domani mi fo la top LOL devo reinstallare photoshop °^°
  8. 11/3 22:06 MayaPatch: Vediamo di sistemare un po' questa grafica D:
  9. 11/3 21:51 DomenicoTheRedDevil: La grafica nuovaaaaaa......i miei occhi non sono abituati!!!
  10. 22/1 11:05 DomenicoTheRedDevil: <__< non scrivevo da tempo qua.....
  11. 8/1 12:48 DomenicoTheRedDevil: <___<
  12. 19/12 18:07 DomenicoTheRedDevil: BHU!!!
  13. 16/12 22:32 MayaPatch: lol
  14. 28/11 23:08 DomenicoTheRedDevil: Spammiamo un po qua!!! U,U <_< òpò asd acr
  15. 22/11 12:22 DomenicoTheRedDevil: Solo che il rosso acceso sul grigio fa esplodere le pupille....XD!!!
  16. 20/11 20:56 MayaPatch: Intanto ora c'è Yuyuko u,u
  17. 20/11 19:08 DomenicoTheRedDevil: Tse' anche a te!!! <_<
  18. 20/11 17:06 MayaPatch: Tsè u,u
  19. 20/11 15:34 DomenicoTheRedDevil: E cmq e' andato via il rosa....e ci sono i fiorellini mo....asd!!!
  20. 20/11 15:32 MayaPatch: chi? Io? NUOH!
  21. 20/11 15:21 DomenicoTheRedDevil: L'hai levato.....asd!!!
  22. 20/11 13:57 MayaPatch: dove rosa? XD
  23. 20/11 13:19 DomenicoTheRedDevil: Leva sto rosaaaaaaa!!!
  24. 15/11 23:08 MayaPatch: nabbo xd
  25. 15/11 12:44 DomenicoTheRedDevil: W il bloggo!!!
  26. 12/11 13:16 MayaPatch: lol
  27. 10/11 13:12 DomenicoTheRedDevil: BELLAAAHHH!!!
  28. 7/11 22:06 MayaPatch: Nabbo °^°
  29. 7/11 17:17 DomenicoTheRedDevil: Eh XD!!!
  30. 7/11 12:49 MayaPatch: Mo te ne sei accorto? XD
  31. 7/11 12:37 DomenicoTheRedDevil: Urca!!! C'e' pure la tag board!!!
  32. 7/11 11:52 MayaPatch: BELLAAAHHH XD
  33. 5/11 14:31 Kirakishou: buh °O°

Smilies

1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]



Statistics
F_STATS
La Quinta Era have:
53 articles, 79 comments, 17 members,
4,999 total visits, 7 monthly visits

The newest member is Benedetta Orlandi


Calendar




B_NORM    
view post Posted on 2/9/2014, 22:03 by: MayaPatchRispondi |
Su Facebook, un mio semplice consiglio si è trasformato in una discussione alquanto inutile. In realtà non volevo sembrare aggressiva in quanto non lo ero, ho solo esposto come stanno i fatti perché, sì, signori: se volete un animale, dovete anche essere capaci di mantenerlo economicamente!
Se non se ne è capaci, si va in contro a tutta una serie di situazioni spiacevoli per la persona e l'animale. Non basta "volerne uno" . No. Prima dovete fare i conti con le possibili spese che esso comporta.

E' stato messo in evidenza il "problema cibo". Ma avere un animale non si ferma alla spesa del cibo. Non basta dargli pane e pasta (come ho detto) per mantenerlo.
Prima di tutto, quei due alimenti non rispettano per nulla quella del cane (dico cane perché, haimè, è l'animale più sfigato) e gli provocherà solo problemi. Dunque non basta dargli un tetto sulla testa e del farinaceo da mangiare.

Ma andiamo con calma, vi elenco una serie di problemi e conseguenze se non si hanno i soldi:

-Nutri il cane con "quello che hai in casa" risparmiando sulle crocchette (ma anche sulle scatolette). Ok. Il tuo cane si ammala e pagherai il triplo di quello che hai risparmiato per curarlo, TUTTO INSIEME! Una dieta con farinacei non è salutare per un animale come il cane (o il gatto o qualsiasi altro animale) che si ammalerà. Non subito, certo, ma a lungo andare. E la colpa sarà solo di chi lo ha nutrito. Domanda: a cosa ti è servito risparmiare dandogli del cibo che non fa per lui? A niente!

-Se non hai soldi, non puoi lavarlo, prendergli l'antipulci o lo shampoo (se lo si lava in casa) e neanche vaccinarlo! Insomma, il cane vivrà peggio che in strada! Vivendo in strada è normale che non venga lavato, ma un cane in casa che puzza come non mai, pieno di parassiti eccetera non è giustificato se ha un padrone. Nel momento in cui prendi un animale, hai il DOVERE di rispettare la legge che ne regola il benessere.

-Se l'animale si ammala, non sarete in grado di curarlo. Fidatevi: tutti vi diranno "che bel cane/gatto!", ma tutti spariranno se c'è da fare una colletta per aiutarvi. Quindi il fail sarà DOPPIO. Quando ho portato in casa il mio cane, prima di tutto, lo abbiamo fatto curare (era ferito) e gli abbiam comprato le medicine apposite. Poi è toccato alle vaccinazioni. Poi ci siamo riforniti di crocchette, giochini, brandina e quant'altro. Se non avete i soldi, come potete sperare di tenerlo al meglio?

Ad Animal Cops ho visto un sacco di sequestri dovuti proprio per il problema economico. Gente che prendeva cani e non sapeva come gestirli o curarli perché "non li pagano bene". Intanto i cani erano tenuti una merda, in una casa di merda e poco pulita. Ricordate, NON basta raccoglierli per strada! Se non potete tenerli, affidateli a queste famose associazioni animaliste. Sicuramente sapranno come occuparse...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 45Last Post by: MayaPatch (2/9/2014, 22:03)
 

B_NORM    
view post Posted on 31/8/2014, 11:55 by: MayaPatchRispondi |
Ormai sapete che ho due pappagalli ma, per qualche strana ragione, ricevo gli stessi commenti solo su di loro. Niente su cane e gatto.
Mia madre fa "I pappagalli portano le malattie." e pure mio zio, la stessa cosa.
Allora. In base a quanto detto da allenavori, gente sicuramente più qualificata di persone che non capiscono na cippa a riguardo, è la cacca a trasmettere le malattie. Precisando, parliamo della toxoplasmosi, malattia tipica dei gatti. Ma anche i gatti la trasmettono attraverso le feci.
Insomma, dovremmo diventare dei coprofagi per ammalarci di toxo.

Ma volevo estendere il discorso a tutto il genere animale. Ragazzi, nessun animale porta malattie se tenuto bene e se il padrone rispetta le dovute norme igieniche. Lavatevi sempre le mani per ogni cosa che fate: che puliate la lettiera o la gabbia dei vostri pennuti. I gatti sono portatori sani. La toxo non ha effetti su di loro, quando ne vengono affetti ma le loro feci restano infette. Questo per avvertirvi di fare particolare attenzione con loro.

Insomma, il tipo di igiene e sistema immunitario è diverso tra uomo e animale. Questo è un motivo per cui io stessa mi pongo dei limiti. Li coccolo e li "vizio" ma mantengono sempre una distanza "specista" riconoscendo i bisogni di ciascun animale, come dovrebbe essere.

Ho sentito di persone dire che "la bocca del cane è più pulita delle mani di una persona" e se li "limonano" ben bene (basta cercare online foto VERE di profili su FB). Ma che schifo, sul serio. Questo è vero e proprio disagio mentale! Ma questi malati sanno che il cane si lecca il culo come i gatti (io neanche dal mio gatto mi faccio leccare, per dire) e che questo comporta qualcosa di ben peggio del "non lavarsi le mani"? Oh, poi leccano anche la pipì di altri cani in mezzo alla strada (cosa che io non permetto al mio, non voglio che si becchi qualche malattia) e non so che altro. Facciamo sul serio?

Le persone sembrano fare una specie di cernita tra animali che gli garbano e non. Dunque cani e gatti non porterebbero malattie (Ditelo ad uno di questi animali con la ROGNA o la Rabbia, poi ne parliamo) mentre altri animali sì solo perché non socievoli come loro.

Un animale può portare malattie se malato egli stesso (o portatore) e se tale malattia è trasmissibile all'uomo come la rabbia e la toxo. Ma basta saperne il mezzo di trasmissione per evitare il contagio.
Un esempio: si dice che i pipistrelli portino la rabbia. E' vero in parte. Come tutti gli altri animali, devono esserne affetti. Quindi non è vero che il pipistrello, in quanto pipistrello, porta la rabbia. Inoltre è una specie in particolare che si è data questa brutta nomea: il vampiro, un pipistrello che si nutre di sangue. Com'è ovvio, se il vampiro è malato, trasmette la rabbia anche all'animale morso. il vampiro è un caso a sé perché sembra essere un portatore naturale della malattia, ch...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 50Last Post by: MayaPatch (31/8/2014, 11:55)
 

B_NORM    
view post Posted on 23/5/2014, 13:49 by: MayaPatchRispondi |
E' da un po' che guardo video su Youtube su questi gruppi di Ghost Hunting e ho notato delle cosucce.
Premetto che c'è chi non crede e chi sì, ma sicuramente entrambi sapranno riconoscere la DIFFERENZA che c'è tra un'indagine a "porte chiuse" ed una destinata alla televisione. La differenza ovviamente sta nel modo in cui si affronta l'indagine.

Vi segno solo qualche gruppo e ve ne parlo.

Iniziamo con i Ghost Hunters Team. Sono un gruppo "ufficiale" di Mistero. Da quello che ho visto, posso dire che sono preparati e fanno il loro lavoro con passione. Non avendoli guardati a Mistero, li giudico solo in base a ciò che ho visto nelle indagini private. Tuttavia vi segnalo questa playlist che parla delle indagini al Parco Veio. Si son comportati come al solito, senza enfatizzare la cosa nonostante quella fosse una puntata del fatidico programma truffaldino. Ma ammetto che mi ha irritata profondamente la reazione di Paone. Lo adoro come uomo di scienza ma qui prende per il culo chi magari cerca di indagare qualcosa che ci è ancora sconosciuto. Io stessa sono atea, ma non deriderei così un credente sminuendo quello in cui crede, è mancanza di rispetto.
Consiglio comunque di vedere la Playlist delle indagini, alcune sono interessanti.

Abbiamo poi la famigerata TAPS. Su di loro non ho più una buonissima considerazione. Chi li conosce afferma che in realtà seguono un copione. Ma non gli do torto visto che ormai sono un programma TV e devono fare scena. Una indagine in cui ho capito che esageravano è quella del Leap Castle. Basta confrontare questo video con quello dei Paranormal Studio QUI (è diviso in tre parti, cercate le altre due). Vi renderete subito conto di cosa non va e concordo con i PS: a volte c'è troppa enfatizzazione. E per poter vivere appieno qualcosa bisognerebbe alloggiare in certi posti dei giorni. Qui, invece, la TAPS ha beccato di tutto in una notte. Vaaa beneee O.o

Poi c'è il caro Zak. Un altro buffone che va dove sa di trovare qualcosa. E' un po' come se io andassi in bagno sapendo di trovarci un cesso. Poi tutto il resto va alla recitazione.

Un ultimo gruppo è quello dei Ghost Hunters di Roma. Mi spiace solo che postino solo EVP e foto. Avrei avuto piacere a seguire per intero delle indagini e, no, Daniele, prima che tu me lo chieda, non verrò MAI! D: Sai che sono una caga sotto!

Insomma, cosa voglio dire con tutto ciò? Di diffidare di chi si appoggia a reti televisive. Conosco gente che fa ghost hunting (vedi...

Read the whole post...

Comments: 2 | Views: 118Last Post by: MayaPatch (22/7/2014, 19:05)
 

B_NORM    
view post Posted on 11/4/2014, 17:22 by: MayaPatchRispondi |
Sono qui per raccontare la mia esperienza nel mondo degli animalardi- che distinguo rigorosamente dagli animalisti. Diciamo che leggendo molti articoli che parlavano del loro modo di agire, credo che sia giusto dare anche una testimonianza.

Allora, chi sono gli animalardi? Sono coloro che vedete protestare contro la Sperimentazione Animale, prima di tutto, e coloro che cercano di imporre il loro pensiero ad ogni costo, che assaltano laboratori o, peggio, allevamenti inventandosi le accuse più infamanti.

La mia esperienza si è tenuta tutta su Facebook ma sinceramente non ricordo neanche in che gruppi mi trovavo. E' accaduto anche un bel po' di anni fa ed è un periodo di cui mi vergogno anche se mi ha fatto capire davvero tante cose.

Quando stavo in questi gruppi, mi ritrovavo circondata da gente con cui, agli inizi, condividevo le stesse cose ma solo dal punto di vista della SA. Eh sì, non avrei mai rinunciato a mangiare carne anche se avevo iniziato a consigliare a mamma di NON comprare la carne macinata (il famoso video delle mucche macinate vive). Ripensandoci mi sa che quello sarebbe stato solo il primo passo verso la caduta della mia razionalità.
Insomma, ero contro la SA ma ancora a favore di una corretta alimentazione. Sparavo comunque le stesse loro stronzate.

Perché?
Perché il loro modo di agire, in un certo senso, annichilisce la tua capacità di ragionare colpendo la tua sensibilità e giocando su quella.

Ma c'è una cosa che può combattere questo accanimento mediatico: la cultura!
Ho parlato con il blogger PalleQuadre e sono arrivata a questa conclusione.

Ma vi spiego com'è andato il mio rinsavimento. Non condividevo roba simile su FB, non sono il tipo che vuole convincere la gente ad ogni costo e quel modo di fare, a mio avviso, era più che convincere, ma obbligare. Dunque mi "disinformavo" da sola senza dare noie agli altri, ma c'era sempre qualcosa che non mi tornava.
Ma il fato ha voluto che dessi noia proprio ad un ex compagno di scuola che studia medicina. Sembrerà incredibile ma ci mise davvero poco a convincermi che ciò che si diceva erano tutte balle spaziali (anatomia comparata eccetera).
L'elemento che ha permesso tutto ciò è stata la mia cultura in campo animale. Non sono una biologa e neanche una zoologa, sono una persona che fin da bambina si è abbuffata di documentari e dunque avevo le conoscenze basilari per capire di cosa stesse parlando il mio amico. Ma forse è stata anche la mia predisposizione alla razionalità.

Da ciò posso dedurre che l'animalardo medio è colui che non solo è plagiato dalla martellante propaganda bufalara animalarda ma è anche affetto da una grande sensibilità, ingenuità e forse da una grande ignoranza in fatto di animali poiché li vede come persone. Questo ci fa capire che ha una percezione distorta di come funge la realtà del...

Read the whole post...

Comments: 1 | Views: 878Last Post by: John Jay O'Johnjay (22/4/2014, 23:05)
 

B_NORM    
view post Posted on 15/3/2014, 13:46 by: MayaPatchRispondi |
Questa volta mi è capitata una richiesta esplicita. Nah, nulla di perverso anche se mi sa c'è qualcosa sotto. Io ormai ho sempre sospetti e tendo a fidarmi difficilmente.

Ho conosciuto una persona che però non vive qui. SI parla del più e del meno e poi basta. NOn ci si sente per un bel po' (una settimana mi pare) ed ecco che spunta dicendo che gli manco perché gli piaciucchio.

Si cazzeggia un po' e mi chiede se mi va di provare e dunque, ovviamente, di sentirci su skype e videochiamare (le videocall non mi piacciono XD). La call mi starebbe anche bene ma non la seconda perché solitamente faccio call non per guardare la gente in faccia ma solo perché se sto facendo altro e non mi va di scrivere. Infatti quando parlo nel gruppo, sto anche disegnando o guardando video.

Ma dove sta il problema?
Beh, il tipo in questione fa "Ti voglio" eccetera. Mah, sì, vi metto in spoiler stralci della discussione visto che mi scoccio di raccontare.
[13/03/2014 20:25:32] Almighty Chubbiness: perché mai dovremo fare cam? Stiamo in un gruppone a sclerare xD
[13/03/2014 20:27:01] c c: perchè vorrei vederti
[13/03/2014 20:34:06] Almighty Chubbiness: D. ma io sono un gabinetto D.
[13/03/2014 20:35:02] c c: ma smettila e mostrati D:
[13/03/2014 20:35:22] Almighty Chubbiness: AHAHAHAHA no
[13/03/2014 20:35:35] c c: come posso convincerti? che mi piaci! D:
[13/03/2014 20:36:05] Almighty Chubbiness: AHAHAHAHA
[13/03/2014 20:36:08] Almighty Chubbiness: ergo? ù.ù
[13/03/2014 20:36:38] c c: ergo proviamoci. (heart)
[13/03/2014 20:36:56] Almighty Chubbiness: O.O
[13/03/2014 20:37:18] c c: no? D:
[13/03/2014 20:37:53] Almighty Chubbiness: D:
[13/03/2014 20:38:56] c c: non vuoi? D:
[13/03/2014 20:39:04] Almighty Chubbiness: cosa? O.O
[13/03/2014 20:39:24] c c: che io ci provi con te D:
[13/03/2014 20:39:47] Almighty Chubbiness: aaaah!
[13/03/2014 20:40:00] Almighty Chubbiness: no va beh ti prendevo in giro >.> xD non so stare serie co ste cose sorry XçD
[13/03/2014 20:40:24] c c: ahah ecco u.u ma quindi potrei? :)

[13/03/2014 20:43:34] c c: e ti videochiamerei
[13/03/2014 20:43:34] c c: (heart)
[13/03/2014 20:43:45] Almighty Chubbiness: ahahaha seh >.> questo no xD
[13/03/2014 20:44:05] c c: dai! D:
[13/03/2014 20:44:09] c c: sei mai sola a casa? u.u
[13/03/2014 20:44:22] Almighty Chubbiness: nu =P
[13/03/2014 20:44:27] Almighty Chubbiness: ma non c'entra mica XD
[13/03/2014 20:44:41] Almighty Chubbiness: io ora sto parlando in gruppo ad esempio O.o mica devo stare sola? X°
[13/03/2014 20:46:13] c c: ahah intendo quando ci videochiamiamo XD...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 53Last Post by: MayaPatch (15/3/2014, 13:46)
 

B_NORM    
view post Posted on 12/3/2014, 11:33 by: MayaPatchRispondi |
No, non si parla di me ma di qualcosa che è collegato all'articolo precedente ma che riguarda, questa volta, un'altra persona.

Con Art è tutto sistemato, non ha lasciato il fandom, mi ha perdonata e commenta anche i miei lavori. Tutto è bene quel che finisce bene.

Ma... sempre lo svedese (lui è in contatto con un grandissimo numero di fan dei BMFM) mi ringrazia (ironicamente) per aver fatto lasciare il fandom ad una persona (Questo secondo la sua supposizione eh).
Io son caduta letteralmente dalle nuvole e per diversi motivi.

1- la faccenda era risolta.
2- il journal postato da tale persona su DeviantArt fu scritto PRIMA che accadesse tutto ciò.
3- tale persona ha detto che i suoi disegno han ricevuto critiche negative, troppe, pare.

Orbene, sulla prima non ho nulla da dire, è sulle ultime due che storco il naso.
2- Non conosco tale persona giacché non ho letto journal di addio al fandom tra i miei watchers.
3- Non ho mai criticato disegni altrui. Al massimo esprimo osservazioni da artista. Se vedo un dettaglio strano lo dico, oppure non dico niente. Oppure do consigli su come migliorare quella parte un po' "strana", diciamo. Non credo siano critiche ma osservazioni.

Sempre lo svedese mi dice che questa persona aveva ricevuto critiche sul fatto che i suoi disegni siano illogici e non so che altro. Tale persona dunque ha utilizzato le mie stesse parole ma io avevo già chiarito che non giudico i disegni da quel punto di vista visto che quello che vado a vedere è il lavoro e la passione che c'è dietro.
E' come se qualcuno che odia la mia FF venisse a commentarmi un disegno dicendo "E' illogico" senza dire altro. Beh, sicuramente disegnare topi umanoidi è una cosa illogica perché tali creature non esistono, ma a parte ciò? odi la mia storia? Commenta quella allora XD
Ecco, è la stessa cosa. Io non apprezzo alcune cose, ma non vado nei disegni altrui a dirlo.

Lo svedese pensava che io lo avessi fatto, ma me ne sarei ricordata. Solitamente i miei commenti consistono in un "bel lavoro!" oppure un "Mi piace il colore, l'effetto di questo e quello" e basta. Non dico che son commenti preconfezionati ma solitamente non differiscono tra di loro visto che davanti ad un buon lavoro non c'è molto da dire se non fare i complimenti, no?

Non sono neanche potuta risalire a tale persona visto che lo svedese non lo ha tra i Watcher di DeviantArt. Almeno volevo vedere che cazzo aveva da scrivere.
Ma poi, lo svedese si è tradito anche da solo dicendo "ci sono tantissimi motivi per lasciare un posto". Ergo, pare, che tale persona ne abbia altri! E lo svedese stesso non vuole indagare su di essi.
la mia risposta? "Forse aveva pianificato di lasciare il fandom già da tempo. Solitamente lo fai perché la passione va via o perché non ti ci trovi bene, ma non accade mai così all'improvviso....

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 44Last Post by: MayaPatch (12/3/2014, 11:33)
 

B_NORM    
view post Posted on 7/3/2014, 11:55 by: MayaPatchRispondi |
Unh, no, non è riferito a me. Ma a qualcosa che è successo qualche settimana fa e pare essersi risolta un paio di giorni fa.
Non trovo cosa normale dover chiedere scusa per avere idee diverse, ma a quanto pare è stato necessario.
Di cosa parlo? Oh beh, ve lo dico subito.

Io sono tra le persone che non appoggiano la coppia Charley x Vinnie, sì, parliamo di una coppia Umano/alieno. Ci sono altre persone, oltre me, che la pensano così. Anzi, addirittura molti ne sono disgustati o disturbati.
Io semplicemente non la approvo perché un po' assurda, ma di certo non mi metto a discutere con la gente e non ne faccio un dramma. Ognuno la pensa come vuole. L'unica cosa che davvero aborro è il fatto che possano avere figli. Forse, sì, quella è una cosa che non accetto categoricamente. Ma la cosa riguarda anche alieni con sembianze prettamente umane. Alla fine la compatibilità biologica deve valere anche per loro, non solo per gli anthro.

Spiegare ad un fan i motivi della tua avversione è parimenti inutile perché tenderà sempre ad incazzarsi.
Nel mio caso,la persona in questione è tanto cara, gentile e sensibile, forse troppo, ma anche un po' suscettibile da quello che ho visto. Ah il nome lo abbrevierò in Art.

Stavo parlando in italiano con una fan della coppia, parlavamo, nulla di che. Poi arriva Art che si mette a tradurre con translate i nostri discorsi e interviene. Per fortuna non è una stupida e ha capito di che parlavamo (visto che translate traduce a cazzo di cane). Però io le ho spiegato il mio punti di vista, anzi, il punto di vista di fan che non hanno il suo stesso privilegio: quello di ascoltare le interviste dei produttori.

Io ho semplicemente detto che per me quella coppia è canon, ma allo stesso tempo non lo è. Che vuol dire? Dal punto di vista di una persona che ha seguito la serie, si vede solo Vinnie che flirta con Charley. Stop. Non si vede altro.
Ora, sappiamo che la gente interpreta le cose a modo proprio. Lei sostiene di vederci ALTRO. Bene, problema suo.
Ma permetti che io ci veda solo un Vinnie in astinenza da sesso e che ci prova con il primo esemplare di genere femminile? Io sono italiana, non seguo le interviste dei produttori e come me molti altri. Che ne so io dei loro progetti sul "dopo-serie"? Charley si trasferisce su Marte e poi si mette con Vinnie ma solo DOPO del tempo e DOPO la quarta serie.
Bene, per me la quarta serie neanche dovrebbe esistere. Dunque questo ci riporta al fatto che ognuno ha delle sue opinioni.
Dunque la coppia è canon solo perché DOPO la quarta serie i due si mettono assieme. Ma se uno non ha seguito le interviste, che ne sa? per chi è nella mia stessa situazione, semplicemente può darsi all'Headcanon, al massimo. pensare che i due si mettano assieme. Il che viene confermato, sì. Ma chi non sa le cose, continuerà a pensare che sia solo una speranza. No?

La spiegazione l'ho data anche a voi, e vedete c...

Read the whole post...

Comments: 2 | Views: 87Last Post by: MayaPatch (7/3/2014, 13:34)
 

B_NORM    
view post Posted on 31/1/2014, 14:19 by: MayaPatchRispondi |
Il titolo è questo perché non sapevo che cosa mettere LOL
Mentre pesco alla ricerca di Pokémon per il PokéDex (Cribbio la GTS mi sta aiutando tantissimo facendo scambi "intelligenti") mi lascio andare a delle riflessioni che mi ronzavano in testa da un po'.
Premetto che non rinnego assolutamente il mio modo di pensare.
Perché?
Perché è da un po' che penso che non sarebbe male avere un ragazzo. Sì ù.ù avete letto bene. Non sto dando i numeri. Forse perché tra poco è San valentino e il mio cervello sta lavorando a modo suo?



Nah



E' una cosa su cui sto pensando da un po'. E sapete perché non influenza la mia filosofia? Perché io sono contro il matrimonio e detesto i bambini. A me basta qualcuno che odi queste due cose. Basta che ami i videogiochi o che comunque si abbiano dei gusti in comune. Basta che non sia il tipo che ti sta attaccato come na patella perché se c'è una cosa che odio è proprio questa. Non mi importa che sia estroverso o introverso, a me basta che non sia geloso e che non mi si accolli come na zecca, continuamente alla ricerca di abbracci neanche fosse un complessato bisognoso di "conferme" che poi... quali conferme?D:

Non sono una persona fatta per le romanticherie, anzi le detesto LOL Mi fanno sentire una stupida. Non chiedetemi perché O.o Sono più una persona che ama relazioni prima di tutto amichevoli, che non creino ansia visto che con me non ce n'è affatto bisogno.
Insomma, niente smancerie da diabete e siamo tutti felici =D

Con questo non voglio dire che sono disponibile col primo pollo che passa LOL e poi... sono brutta e cicciona, quindi nessuno ci proverebbe uahahahaha
Comments: 0 | Views: 42Last Post by: MayaPatch (31/1/2014, 14:19)
 

B_NORM    
view post Posted on 23/1/2014, 10:48 by: MayaPatchRispondi |
Sì, dovrei studiare ma qua si sta sforando!
Penso abbiate saputo della carrellata di terremoti che sta tempestando la zona del Matese. Ebbene, ieri ci sono stati altri 4 terremoti (che qua fortunatamente non abbiamo sentito). Sono stati tutti di bassa intensità. Inutile dire che si sta diffondendo il panico (ammetto di essere io per prima un po' allarmata).
Orbene, certi signori vanno sempre a rinfacciare che nel napoletano ci sono case abusive visto che pensano che i terremoti potrebbero risvegliare il Vesuvio.
Ordunque... MI SALE IL NAZISMO!
Ma davvero siete così dementi? Per carità, io sarò la prima ad andarmene alle prime avvisaglie ma c'è davvero bisogno di essere così acidi e di prendere per il culo la gente che vive nel vesuviano? "Ma non avremo pietà per voi che vorrete essere compatiti"
Sì, è vero, certi idioti sono attaccati a quella cazzo di casa ma io scommetto che saranno i primi ad andarsene! L'attaccamento è solo provvisorio. Quando c'è del pericolo l'istinto di sopravvivenza fa il resto.

Io davvero non lo so... ma davvero questa è L'Italia? Gente che spera che il Vesuvio erutti, gente che gioisce se città intere vengono distrutte. Ma che schifo!
Guardiamo al Giappone invece! Il disastro di Fukushima ha dimostrato quanto davvero valga quel popolo.
Noi siamo solo un ammasso di dementi, e poi non sorprendiamoci se lo stato è una merda, è lo SPECCHIO della gente che vota questi incapaci. Noi siamo quell'ammasso di idioti che ancora sta cercando di ricostruire l'Aquila, che abbiamo dato dei parassiti agli aquilani senza casa. Ce ne rendiamo conto?

Capisco che il divario tra Nord e Sud ci sia sempre stato dall'Unità d'Italia, ma nel 2014 si suppone che siamo più progrediti mentalmente. E invece no.
Allora sapete che vi dico? Amici miei e persone per bene esclusi, spero che un bel terremoto vi venga sotto casa. Ma no! Non dovete morire, dovete stare bene, interi, sani e salvi! Ma dovrete perdere tutto: casa e lavoro. Poi vediamo come vi sentite se nessuno vi porge la manina e vi chiama parassiti. Vediamo se avete ancora quella puzza sotto al naso per parlare.
Comments: 0 | Views: 125Last Post by: MayaPatch (23/1/2014, 10:48)
 

Search: