Mi sale il nazismo!

« Older   Newer »
  Share  
MayaPatch
view post Posted on 23/1/2014, 10:48




Sì, dovrei studiare ma qua si sta sforando!
Penso abbiate saputo della carrellata di terremoti che sta tempestando la zona del Matese. Ebbene, ieri ci sono stati altri 4 terremoti (che qua fortunatamente non abbiamo sentito). Sono stati tutti di bassa intensità. Inutile dire che si sta diffondendo il panico (ammetto di essere io per prima un po' allarmata).
Orbene, certi signori vanno sempre a rinfacciare che nel napoletano ci sono case abusive visto che pensano che i terremoti potrebbero risvegliare il Vesuvio.
Ordunque... MI SALE IL NAZISMO!
Ma davvero siete così dementi? Per carità, io sarò la prima ad andarmene alle prime avvisaglie ma c'è davvero bisogno di essere così acidi e di prendere per il culo la gente che vive nel vesuviano? "Ma non avremo pietà per voi che vorrete essere compatiti"
Sì, è vero, certi idioti sono attaccati a quella cazzo di casa ma io scommetto che saranno i primi ad andarsene! L'attaccamento è solo provvisorio. Quando c'è del pericolo l'istinto di sopravvivenza fa il resto.

Io davvero non lo so... ma davvero questa è L'Italia? Gente che spera che il Vesuvio erutti, gente che gioisce se città intere vengono distrutte. Ma che schifo!
Guardiamo al Giappone invece! Il disastro di Fukushima ha dimostrato quanto davvero valga quel popolo.
Noi siamo solo un ammasso di dementi, e poi non sorprendiamoci se lo stato è una merda, è lo SPECCHIO della gente che vota questi incapaci. Noi siamo quell'ammasso di idioti che ancora sta cercando di ricostruire l'Aquila, che abbiamo dato dei parassiti agli aquilani senza casa. Ce ne rendiamo conto?

Capisco che il divario tra Nord e Sud ci sia sempre stato dall'Unità d'Italia, ma nel 2014 si suppone che siamo più progrediti mentalmente. E invece no.
Allora sapete che vi dico? Amici miei e persone per bene esclusi, spero che un bel terremoto vi venga sotto casa. Ma no! Non dovete morire, dovete stare bene, interi, sani e salvi! Ma dovrete perdere tutto: casa e lavoro. Poi vediamo come vi sentite se nessuno vi porge la manina e vi chiama parassiti. Vediamo se avete ancora quella puzza sotto al naso per parlare.
 
Top
0 replies since 23/1/2014, 10:48   125 views
  Share