Ghost Hunting- Occhio all'inganno!

« Older   Newer »
  Share  
Paranormal Studio
view post Posted on 18/7/2014, 12:00 by: Paranormal Studio




Grazie per la citazione ;-) Non mi aspettavo di trovarci citati in un forum. Già che ci sono allora ti lascio due righe.

Concordo sulla tua linea di pensiero, diffidare da ciò che serve per fare ascolti e di chi trova al primo colpo ciò che cerca. In riferimento al Leap Castle, Sean stesso ci ha detto che l'ultima esperienza era accaduta 2 mesi prima nemmeno a lui, ma a un bambino di un'amica di famiglia. Pensare di passarci una notte e pescare l'asso mi pare improbabile, o ci sono persone estremamente fortunate ovunque vanno (sono ironico). Altra cosa che viene enfatizzata in tv sono i "sembra", i "forse", si spulcia una foto pixel per pixel... Sean Ryan e tutte le persone con cui abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere hanno sempre parlato di apparizioni ben distinte alla luce del sole, o voci molto chiare, nessun "mi è sembrato che..." che dura un flash ma un sicuro "ho visto" con tanto di tempo per realizzare ciò che c'era davanti agli occhi... credo quindi che se si sta a cercare l'ombra nell'angolo della foto o l'impercettibile rumore di fondo di un microfono c'è qualcosa che non torna in quel che si fa. E' vero, anche noi ci mettiamo a guardare le nostre foto con attenzione, d'altra parte le abbiamo fatte tanto vale guardarle per bene, ma siamo dell'idea che se la cosa non è palesemente visibile come ci raccontano che dovrebbe essere, allora si sta solo giocando di fantasia con luci ombre e prospettive del tutto normali.

Poi se si vuol credere che i fantasmi, se esistono o si possano davvero percepire, esistono per fare "buh!" al buio... :-D

- Emiliano -
 
Top
2 replies since 23/5/2014, 13:49   118 views
  Share